Spankox
Sanbàpolis Off
ELECTRIC NIGHTS FESTIVAL a cura di Ago Carollo
Con JXL e Paul Oakenfold, Ago "Spankox" Carollo è uno dei tre soli DJ al mondo ad avere ufficialmente remixato brani di Elvis Presley. Ha anche remixato Vasco Rossi, Roxette, Snap! e ha ricevuto la nomination ufficiale ai Latin Grammy Awards 2013 per il suo disco con Miguel Bosé Wrong In The Right Way". Il suo recente "The Album" è già stato pubblicato in tutto il mondo.
Secondo appuntamento lunedì 20 ottobre a Sanbàpoils con il Festival «Electric Nights», la nuova iniziativa di intrattenimento e spettacolo proposta da Everness, Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con l'Opera Universitaria. Si tratta di un trittico di concerti che si propone di riprodurre a Trento le atmosfere che caratterizzano le capitali europee della musica dance con la presenza di protagonisti di primissimo piano di questo genere di spettacolo.
Per ospitare gli eventi è stata creata a Sanbàpolis una location del tutto particolare: gli spazi teatrali sono stati adattati e allargati in modo da consentire al pubblico di farsi trasportare dal ritmo coinvolgente di una musica tutta da ballare e affascinare dagli effetti luminosi e dalle videoproiezioni che accompagnano le performance dei DJ chiamati ad animare i concerti. Il biglietto dingresso comprende anche una consumazone.
Lunedì 20 ottobre, per il secondo appuntamento di «Electric Nights», sarà in consolle Ago SPANKOX Carollo che, con JXL e Paul Oakenfold è uno dei tre soli DJ al mondo ad avere ufficialmente remixato brani di Elvis Presley.
L'eclettico musicista roveretano ha anche remixato Vasco Rossi, Roxette, Snap! ed ha ricevuto la Nomination ufficiale ai Latin Grammy Awards 2013 come compositore/produttore/cantante per il suo disco con Miguel Bosé Wrong In The Right Way". Produttore e creatore della colonna sonora del cult-movie dance musicale "Miami II Ibiza", il suo brano "To The Club" è oggi un classico della house music e il suo nuovo album "The Album" è stato appena pubblicato in tutto il mondo.
Il programma di «Electric Nights» si concluderà lunedì 27 ottobre con l'attesa esibizione di BOOSTA from Subsonica.
Posto unico non numerato 10
organizzazione: Centro Servizi Culturali S. Chiara