Storia di una farfalla un po' troppo romantica

Teatro

Bruno il bruco è alla ricerca di un amico vero. Purtroppo il ragno penzolone è un tipo di poche parole, le coccinelle sono indaffarate nel farsi belle e le api pensano solo a lavorare. Dopo varie peripezie Bruno incontra finalmente la bruchina Serena, un’amica sincera. Ma quando escono dal bozzolo… che sorpresa! Scoprono di essere molto diversi e Serena vola verso quel mondo notturno di cui Bruno ha immensamente paura. Riuscirà Bruno a riconquistare la sua compagnia? Tra musica e colpi di scena, i dodici pupazzi animati e i due attori soddisfano la curiosità, la vivacità e il divertimento in questo spettacolo di impatto visivo: gli spettatori entrano in una visione macroscopica del prato, alla scoperta degli insetti che lo abitano. I due attori accompagnano i bambini a comprendere l’importanza di osservare e rispettare il mondo naturale. La storia mette in chiara luce il tema della diversità e dell’amicizia.

Costi

INTERO adulti: 6,00 euro
RIDOTTO bambini: 4,00 euro. Il biglietto ridotto è per bambine e bambini fino a 12 anni. Bimbi e bimbe di pochi mesi pagano anche se un genitore li tiene in braccio.
GRATUITO terzo figlio: se siete una famiglia con più di 2 figli e andate a teatro in 5 (o 6, 7, 8…) vi viene regalato un biglietto.
Per i gruppi è previsto 1 biglietto omaggio ogni 10 (10+1).

I biglietti possono essere acquistati online, al prezzo del biglietto verrà aggiunta una commissione per oneri di servizio, oppure alla cassa del teatro a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli o il martedì pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00.

Età consigliata: dai 3 anni