Su co le rece! (e ocio al virus)

di e con Loredana Cont

Teatro

Attrice e autrice teatrale trentina, Loredana Cont sarà protagonista con un testo che, come già anticipa il titolo stesso, vuole essere un richiamo ad una maggior attenzione. “Su co le rece!” è un campanello d’allarme, un invito ad essere sempre attenti per evitare situazioni spiacevoli, soprattutto in questi tempi in cui i truffatori sono quanto mai scaltri e in piena attività.

Ma “Su co le rece!” è un’espressione che si adatta bene anche nel rapporto di coppia, nel labirinto della burocrazia e in tante altre occasioni della nostra quotidianità.

Ancora una volta Loredana Cont dimostra la sua capacità di cogliere le sfumature del nostro modo di essere, trasformandole in momenti esilaranti. Con leggerezza e ironia, facendo divertire e riflettere, attinge dalla realtà e dal confronto con il passato, per presentare momenti di vita in cui è indispensabile “star su co le rece”, aggiungendo inevitabilmente al testo i recenti fatti legati al Coronavirus e ai nuovi stili di vita a cui dobbiamo adattarci.

Costi

Biglietti disponibili al costo di 5 euro sul sito www.primiallaprima.it , presso le Casse Rurali di Trento e presso la biglietteria del Teatro Auditorium (da lunedì a venerdì, dalle 16 alle 19).

Sarà possibile acquistare i biglietti anche la sera stessa dello spettacolo presso il MUSE.

parte di: Risate al parco