Summer Festival 2003

Musica

Dopo l'omaggio ai Beatles, la seconda edizione del Summer Festival di Levico Terme vede ancora protagonista la musica del passato prodotta fra gli anni Sessanta e Novanta. Anni che sappiamo essere stati ricchi di novità e di personaggi fortemente creativi, artisti che hanno instaurato con il pubblico, grazie al loro essere e alla loro musica, un legame affettivo inscindibile che sta contagiando anche i giovani di oggi.
Un Festival che promette una nuova entusiasmante avventura estiva sulle note dei successi musicali più famosi, colonna sonora dei momenti più importanti della vita di tutti noi.

PROGRAMMA
10, 17, 24, 31 luglio e 21 agosto Concorso
28 agosto Finalissima

7 agosto Special Guest: Sing the Glory
28 agosto Spettacolo comico: Lucio Gardin
Omaggio ai Beatles: con la partecipazione di Rolando Giambelli dell'Associazione Beatlesiani d'Italia

Giovedì 28 agosto FINALISSIMA
Proclamazione dei vincitori, spettacolo di Lucio Gardin e concerto dei Samle recenti vincitori di Concentratissimo Rock.
Nella categoria "genere" la vittoria è andata alla Jolly Joker Band gruppo di Trento. Al secondo posto gli Hot Road di Pergine: Fabrizia Toller, chitarra e voce, Patrik Moschen chitarra e voce, Giuliano Pacher batteria e Luca Lugoboni basso e voce.
Primi classificati nella categoria "autore" gli Estro con cover e pezzi originali. Secondi classificati i The Old con pezzi dei Deep Purple.
Il riconoscimento della giura quale miglior artista è andato a Marco Scalet che accanto a Paolo Secco e Simone Taufer ha dato vita alla "Marco Scalet & Suitcases Band" su coordinate Funk Texas Blues.
Per quanto riguarda invece i solisti i riconoscimenti sono andati a Nicoletta Montibeller (per la sua interpretazione di canzoni dei Matia Bazar) e a Manuela Mosna che ha interpretato pezzi di Irene Cara e Cindy Lauper.


organizzazione: Laboratorio Idea