Summer Festival 2006
Il Summer Festival di Levico Terme, giunto ormai alla quinta edizione, rappresenta uno degli appuntamenti estivi più importanti per la scena emergente del Trentino e non, infatti da sempre vuole essere uno spazio per la musica intesa come arte e mezzo di comunicazione dove chi suona è protagonista e la musica riveste un ruolo centrale e non da semplice sottofondo
Dopo il successo della scorsa edizione torna il concorso per comici emergenti che vedrà impegnati un gran numero di "artisti della risata" provenienti da tutta Italia, che qui potranno trovare un vero trampolino di lancio per la propria carriera nel mondo dello spettacolo.
Un'esplosiva estate di note e risate da non perdere
in Valsugana!
""C'è bisogno di un concorso per nuovi comici? Ma sopratutto, c'è bisogno di nuovi comici? Non lo so. La comicità è arte, e l'arte è un modo di vivere ottimista e pacifico. Quello che so, è che più giovani salgono su un palco, e meno ne rimangono per le strade. E se poi qualcuno di loro riuscirà anche a diventare qualcuno, sarà un piacere averlo aiutato ad emergere."
Lucio Gardin (direttore artistico)
PROGRAMMA
Concorso nazionale nuovi talenti musicali "Levicosuono"
giovedì 6 - 13 - 20 - 27 Luglio ore 21.00 Lido lago di Levico
27 luglio finalissima Guest star L'AURA
Concorso nazionale di cabaret
giovedì 3 - 10 - 17 Agosto ore 21.00 Piazza della Chiesa (in caso di maltempo presso il Teatro Mons. Caproni a Levico Terme)
3 agosto Gsm - Pippo Crotti - Roberto Giordano
10 agosto Claudia Penoni - Adriano Perelli - Andrea Sambucco - Antonino Gambino
17 agosto I soliti soggetti - Italo Giglioli - Robynucci - Marilena Davi e il suo gruppo
giovedì 24 agosto finalissima ore 21.00 Palalevico
organizzazione: Laboratorio Idea