Tavola Rotonda sulla narrazione Infantile

Incontri e convegni

Per la 4° edizione della Tavola Rotonda sulla narrazione infantile, Elementare Teatro si mette in gioco assieme ai partners regionali per una speciale chiamata alle arti, un’obiettivo basico e indispensabile per ipotizzare un futuro migliore: quanti siamo, chi siamo, quali desideri possiamo permetterci insieme.

Desiderare noi, filo conduttore di questa edizione del Festival dei Piccoli, è l’umore giusto per affrontare il confronto con l’altro e individuare un percorso di crescita insieme. Creare una vera rete, un pronto soccorso aperto alle urgenze e alle necessità, un sistema teatrale da correggere e costruire. Tutto ciò non è mai stato così difficile e così urgente.

La giornata sarà dedicata all’incontro tra le realtà professioniste trentine e altoatesine e singoli artisti che operano nel settore del Teatro Ragazzi.

Costi

Biglietteria

Biglietto Unico 5€.

Ingresso gratuito under 3 anni e Tavola Rotonda.

Sconto del 10% per i soci della Cassa Rurale Alto Garda e Rovereto sotto presentazione della tessera associativa.

Si ricorda che i bambini sotto i 3 anni con biglietto omaggio andranno tenuti in braccio dall’adulto accompagnatore.

Non è possibile prenotare tramite mail e online. La biglietteria sarà aperta dalle ore 16 presso la Sala Filarmonica o il Teatro Zandonai secondo programma.

E’ possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli in programmazione presso la biglietteria. I biglietti non sono nominali.


organizzazione: Elementare Teatro