Tenuta Manincor e Friederike Oursin al Boivin
Brumalia febbraio-maggio 2006
La Tenuta Manincor, a San Giuseppe al Lago sulla Strada del Vino, è proprietà dei Conti Enzenberg da circa 800 anni immersa nel verde delle colline assolate intorno al lago di Caldaro è oggi condotta da Michael Conte Groess-Enzenberg, viticoltore ed enologo.
Asaggeremo: Moscato Giallo 2005, secco - Sophie 2004, cuvée di chardonnay con sauvignon e viognier - Le Rose de Manincor 2005, rosé da uve merlot, pinot nero e cabernet - Mason 2004, pinot nero - Cassiano 2003, cabernet e merlot -e, per finire, il vino bianco dolce della Tenuta, Petit 2004, che conoscono in lochi.
Il menu sarà a cura di Friederike Oursin che, vegetariana praticante con grande passione per la cucina, ci proporrà piatti che non faranno rimpiangere la carne: Tavolozza di bocconcini misti on panir, falafel, hummus, rotolino verde -Zuppa di mandorle - Piccolo pie di erbe e formaggio - Chili con corn bread - budino di frutti rossi con creme anglaise allo zenzero
Costo della serata: Euro 30,00
PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima ai numeri sopra indicati.
Chi prenoterà con largo anticipo dovrà assolutamente telefonare sia per confermare la sua presenza che per l'eventuale disdetta tre giorni prima dell'appuntamento!
PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E TESSERAMENTO
Lasciate un messaggio in una delle nostre due segreterie telefoniche con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Mario Demattè - telefono 347/9752736
Andrea Bassetti - telefono 333/3720565