Tenute Loaker al Boivin

Manifestazioni ed eventi

Brumalia febbraio-maggio 2008

La Tenuta Schwarhof si trova sul dolce pendio esposto a sud che si affaccia sulla conca di Bolzano. In questo maso del 1334 Rainer Loacker, che si occupa dal 1979 di coltivazione biologica della vite, con Il suo operato pionieristico portò nel tempo ad un risana mento del terreno, mentre le viti furono rese piO resistenti alle avversità mediante l'utilizzo di rimedi omeopatici. Della stessa proprietà sono le due aziende toscane a Montalcino e a Magliano.
Assaggeremo i seguenti vini: Chardonnay 2006 Alto Adige - Jus Osculi - Morellino di Scansano dell'azienda Valdifalco a Magliano (Gr) - Brunello di Montalcino dell'azienda corte Pavone a Montalcino (SI) - Moscato giallo Alto Adlge.
Un appuntamento al Boivin non può mancare e quindi ecco l'originalissimo menu di Riccardo Bosco: L'orecchio del Ministro, orecchio di maiale fritto con lenticchie all'agro - Involtino di Mortandela in foglia di vite - Pancia di maiale arrosto, aceto balsamico - Ciorba de burta con salsa all'aglio, zuppa di trippe in stile moldavo - una flute di midollo, ossobuco, risotto allo zafferano - Piedino di maiale ripieno e fritto, purea di patate tartufato, peperone arrosto - Torta "velluto rosso".

Costo della serata: Euro 38,00

PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria
Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima, e solo ai numeri qui sotto indicati.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lasciate un messaggio con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Per prenotazioni anticipate: 333/3720565 solo segreteria, sarete contattati
Per prenotazioni vicine alla data programmata: 339/2264214

Ci piacerebbe ricordarvi i nostri appuntamenti con una e-mail, quindi se riterrete che qualche nostro promemoria nella vostra casella di posta possa farvi piacere, fatecelo sapere al nostro indirizzo.

e-mail: brumalia@libero.it