Vigilia della Solennità di Pentecoste
Avrà luogo il grande incontro dei Movimenti ecclesiali e delle Aggregazioni Laicali, su iniziativa della Consulta diocesana dei Laici. È la sesta volta che in occasione della Pentecoste avremo la gioia di vivere un evento di intensa comunione ecclesiale, in attuazione dellinvito del papa Giovanni Paolo II nel memorabile incontro di Piazza san Pietro nella Pentecoste del 1998.
Presiederà Mons.Arcivescovo e don Ambrogio Pisoni, del Centro Nazionale di Comunione e Liberazione, ci aiuterà a riflettere sul tema di questanno:
"Carismi nella Chiesa per levangelizzazione"
Sono particolarmente invitati tutti i partecipanti ai vari Movimenti e gruppi ecclesiali, ma lincontro è aperto a tutti i Laici che riconoscono limportanza dalla propria vocazione cristiana e desiderano essere aiutati anche da questa grande iniziativa a incontrare più intensamente Gesù Cristo nella Chiesa. Verranno capillarmente diffusi gli inviti, ma ciascuno si faccia buon tramite per una veglia di Pentecoste intensamente partecipata e molto fruttuosa grazie al dono dello Spirito per lintera nostra Arcidiocesi.
organizzazione: Movimenti delle Aggregazioni Laicali