Vini e Cucina a Maso Bergamini

Manifestazioni ed eventi

Brumalia settembre-dicembre 2007

Maso Bergamini è l'antica cantina di una villa seicentesca del Madruzzo, sulla collina di Trento in posizione suggestiva tra i terrazzi dei vigneti, situati a 550 mt di altezza su terreni di tufi vulcanici, esposti a mezzogiorno e dolcemente digradanti verso la città. Le uve prodotte vengono vinificate con cura dal proprietario enologo Remo Tomasi. Da anni in azienda si segue un protocollo di difesa integrata con l'esclusione totale di insetticidi. A breve infatti i vini avranno Il marchio 'da viticoltura biologica' garantito Aiab. Avremo la rara occasione di assaggiare, assieme a Remo, tutti i vini prodotti dall'azienda: Pinot Grigio, da uve bio 2006 - Riesling 2006 - Traminer Aromatico 2006 - Pinot Nero 2005 - Lagrein 2006 - Teroldego 2006 - Maderno 2005 - Moscato Rosa 2006.
Un menu stagionale della casa: strudel di erbette - stuzzichino al lardo, bauletti di verza e patate, smacafam, insalata di mele con noci e formaggio - crema di zucca con baccalà - Coniglio disossato ripieno ai cotechino, polenta gialla di Storo, macedonia di verdure, fonduta di formaggi trentini, mortandela e Asiago vecchio - Verdura fresca - Pane fatto in casa - Dolcetti del Maso.
Costo della serata: € 37,00

Come sempre la prenotazione è obbligatoria
Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima, e solo ai numeri qui sotto indicati.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lasciate un messaggio con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Per prenotazioni anticipate: 333/3720565 solo segreteria, sarete contattati
Per prenotazioni vicine alla data programmata: 339/2264214

Ci piacerebbe ricordarvi i nostri appuntamenti con una e-mail, quindi se riterrete che qualche nostro promemoria nella vostra casella di posta possa farvi piacere, fatecelo sapere al nostro indirizzo.

e-mail: brumalia@libero.it