Volontariato internazionale a Zanzibar
WHY onlus ha realizzato 7 asili in alcuni villaggi della parte meridionale dellisola di Zanzibar (Tanzania) che sono frequentati da oltre 600 bambini. Alcuni volontari nel corso della serata organizzata dalla stessa associazione WHY racconteranno la loro esperienza nei campi lavoro che si sono svolti lanno scorso, 3 gruppi si sono alternati per preparare le olimpiadi dei piccoli e sarà l'occasione per incontrare i nuovi volontari che vorranno partecipare alle attività a Jambiani nel corso dellanno.
Verranno proiettati brevi filmati, verranno presentate le attività 2010, date e modalità di partecipazione.
Un campo lavoro si svolgerà a Jambiani indicativamente dal 15 luglio al 05 agosto ed un viaggio di turismo responsabile nella guest house da Muba si svolgerà dal 05 al 15 agosto (le date sono indicative e dipenderanno dai voli).
Per coloro che decideranno di partire sono previsti un paio di incontri di preparazione tra marzo e giugno. Sul sito internet, nella sezione parti con noi trovate ulteriori dettagli. Chiediamo gentilmente a chi desidera partecipare a questo incontro di segnalarcelo con una email ad info@whyinsieme.org.
Per ulteriori informazioni potete chiamare il 347/8224608 dopo le 18.00, www.whyinsieme.org