I Suoni delle Albere
Il festival, ideato e proposto dall’Associazione Culturale Il Vagabondo, sbarca per il terzo luglio consecutivo sulla distesa erbosa de “Le Albere Park”. Il programma prevede rinfrescanti serate di musica e teatro en plein air, a partire dalla serata inaugurale del 2 luglio, con protagonisti la splendida voce jazz di Simona Severini ed il pluripremiato pianista, compositore e arrangiatore Enrico Pieranunzi; fino ad arrivare alla serata conclusiva del 6 luglio con lo spettacolo “Com'è ancora umano lei, caro Fantozzi” dell’indimenticabile signorina Silvani, l’attrice Anna Mazzamauro.
La rassegna è uno dei numerosi e variegati appuntamenti dell’iniziativa “Trento Aperta”, del Comune di Trento, che vede l’estate della città popolarsi di coinvolgenti iniziative artistiche, culturali e sportive per tutti i gusti ed età.
Prezzo biglietto con uso sdraio, acquistabile in loco: 5 Euro
In caso di pioggia tutti gli eventi si terranno presso il museo Muse, ad eccezione dell’evento di Giovedì 6/7_ Ore 21_Com'è ancora umano lei, caro Fantozzi, che sarà ospitato nel foyer del Palazzo delle Albere (accanto al Museo MUSE)
Simona Severini - Enrico Pieranunzi
Domenica, 02 Luglio 2023Trento
Fuori Di Bach
Lunedì, 03 Luglio 2023Trento
Riccardo Tesi
Martedì, 04 Luglio 2023Trento
Barba Negri Ziliani Trio
Mercoledì, 05 Luglio 2023Trento
Com'è ancora umano lei, caro Fantozzi
Giovedì, 06 Luglio 2023Trento