Manuel Randi e Alex Trebo
La 26a edizione di Dolomiti Ski Jazz, dai rifugi sulle piste, scende in paese al Museo Ladino per il concerto dei talenti altoatesini Manuel Randi e Alex Trebo
Dall'8 al 17 marzo, la "pista del jazz" attraversa le valli di Fassa e Fiemme con concerti sulle terrazze dei rifugi, nei locali, nei teatri e nelle piazze.
Da Canazei a Cavalese, fino a Cembra: il Dolomiti Ski Jazz propone anche quest'anno ben 24 concerti. Ritmi caldi come quelli del jazz ma anche del blues, della musica funk e latina creeranno contrasti da brivido con lo scenario imbiancato delle Dolomiti. Gli artisti del panorama internazionale si esibiranno, la sera, nei locali e nei teatri dei paesi, mentre durante il giorno saliranno in quota, sulle terrazze dei rifugi, alcuni raggiungibili anche dai non sciatori. Il festival si sposterà giorno dopo giorno da una pista all’altra, dalla skiarea Belvedere di Canazei all'Alpe Cermis di Cavalese.
Dolomiti Ski Jazz: Manuel Randi e Alex Trebo. Museo Ladin de Fascia (Vigo di Fassa), venerdì 15 marzo ore 18
Programma: le atmosfere musicali evocate dal duo esprimono al massimo freschezza e vitalità. I pezzi spaziano dal jazz alla bossa nova, dall'italian swing a brani contemplativo-cinematici, da atmosfere bachiane a reminiscenze africane. Tutto è caratterizzato dalla gioia della narrazione musicale e dalle funamboliche escursioni strumentali dei due virtuosi talenti altoatesini.
Music band: Manuel Randi (chitarra acustica), Alex Trebo (pianoforte).
Il concerto è gratuito. Il museo è raggiungibile in auto.
In occasione del concerto di Dolomiti Ski Jazz, puoi partecipare alla visita guidata gratuita del museo in programma alle 17.00. Prenotazione telefonica al numero 0462 760182 o via email a museo@istladin.net .
Info e contatti
Dolomiti Ski Jazz
Strada de Saslonch, 56 c/o La Grenz a.p.s.
38035 Moena IT
+39 366 2271091
Sito web