Questioni di cuore
Lella Costa racconta le "lettere del cuore" di Natalia Aspesi
![](/var/001/storage/images/media/images/lella-costa-questioni-di-cuore/22836313-1-ita-IT/Lella-Costa-questioni-di-cuore_imagefullwide.jpg)
Mismaonda
di Aldo Balzanelli
con Lella Costa
Le “lettere del cuore” di Natalia Aspesi sul Venerdì di Repubblica diventano uno spettacolo. Un viaggio attraverso la vita sentimentale e sessuale degli italiani nel corso degli ultimi trent’anni. I tradimenti, le trasgressioni, le paure, i pregiudizi. Migliaia di storie intorno all’amore e alla passione che, incredibilmente, non cambiano con il passare dei decenni e l’evoluzione del costume. Dalla ragazzina infatuata per un uomo tanto più grande di lei, alla donna che ama essere picchiata, dalla signora che s’innamora di un sacerdote, alla moglie tradita e abbandonata, dal giovane che si scopre gay, al maschio orgoglioso della sua mascolinità.
Tutti hanno imbracciato la penna (più recentemente la tastiera del pc) per scrivere a Natalia Aspesi chiedendo un consiglio, un parere. E le risposte, argute, comprensive, feroci, spesso sono più gustose delle domande.
A dare voce sul palco a questa corrispondenza Lella Costa in un gioco di contrappunti tra botta e risposta che raggiunge tutte le sfumature, i diversi gradi d’intensità e di intimità.
Biglietti
- Intero 12€
- Ridotto 8 € (fino ai 20 anni e universitari con tessera)
- omaggio a partire dal terzo figlio e accompagnatore persona disabile
- gratuito per bambini fino ai 3 anni
Orario biglietteria teatro: la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20.00
Informazioni sulla prevenditaPresso gli sportelli della Cassa Centrale delle Casse Rurali Trentine oppure on-line sul sito www.primiallaprima.it
Info:
Ufficio Sport e Cultura del Comune: tel. 0461 248140
Biblioteca comunale di Lavis: tel. 0461 240066
e-mail: info@comunelavis.it
organizzazione: Comune di Lavis