Teatro delle Garberie
Spazio piccolo ma concentrato, conta 70 posti a sedere ed è il luogo ideale per esibizioni, spettacoli e performance di che si possano adattare alle piccole dimensioni.
Il teatro delle Garberie nasce nel 2008 da alcune associazioni del territorio e si tratta di una sala ricavata in un palazzo storico del XV secolo nella piazza principale di Pergine Valsugana. Lo spazio, piccolo ma concentrato, conta 70 posti a sedere ed è il luogo ideale per esibizioni, spettacoli e performance di che si possano adattare alle piccole dimensioni del teatro, sfruttando al meglio il forte contatto con il pubblico che il luogo permette. Le stagioni teatrali proposte offrono un teatro fortemente basato sulla verità, sul rapporto in scena e sulle tematiche sociali.Il Teatro delle Garberie è uno spazio piccolo, ma concentrato, ideale per esibizioni, spettacoli, incontri, workshop e performances.
Note sull'accessibilità del sito
I parcheggi indicati si trovano in via Pennella. L'orario di apertura varia a seconda degli spettacoli, durante i quali la porta d’ingresso indicata è sempre aperta. Platea con sedie mobili percorribile lungo tutto il perimetro. La rampa indicata è per l’accesso ai servizi igienici non attrezzati, dove il lavabo fisso (80 cm) si trova nell’antibagno.
Rilevazioni eseguite dal personale della Cooperativa HandiCREA